28. luglio 2016

Con il sistema EP+ la ditta Orca KBS GmbH & Co. KG riduce i consumi di energia

IMG_8406

L’impianto EP+ 1800A è in funzione dal 18 giugno 2016 e consente di beneficiare di un risparmio energetico pari al 3.2%.

Oltre alla riduzione dei consumi di energia e delle spese, il sistema abbassa considerevolmente anche le emissioni di CO2.

IMG_8632

Citazione – “… già nella fase precontrattuale i Signori Donato e Ditella ci hanno ispirato piena fiducia nei colloqui sull’ottimizzazione dei consumi energetici.

Nell’ ambito del programma “CleverSave” non abbiamo soltanto acquisto un buon prodotto, ma abbiamo anche beneficiato di un’implementazione onesta e impegnata del progetto. Teniamo a ringraziare tutti per l’eccellente realizzazione del progetto e per l’ottima comunicazione svoltasi sin dall’avvio del progetto fino alla messa in funzione dell’impianto e la presentazione dei risultati definitivi dei rilevamenti. Tuttele previsioni e promesse si sono pienamente verificate. Siamo molto soddisfatti di poter beneficiare dei futuri risparmi energetici grazie all’ottima riuscita della messa in funzione dell‘impianto.
Hans-Peter Ketterer, amministratore delegato


4. luglio 2016

Società L. Schaible – un’azienda del gruppo Orca

IMG_8245Un impianto EP+ 800A è stato messo in funzione con successo il 4 giugno 2016 presso la ditta L. Schaible GmbH & Co. KG di Villingen-Schwenningen. I risparmi pronosticati in anticipo si sono verificati. Applicando un nuovo metodo di misura abbiamo rilevato risparmi di energia elettrica pari al 4,9% nell’intero edificio.

Siamo molto soddisfatti di questo risultato e vorremmo ringraziare il Signor Schaible per la fiducia accordataci.


10. maggio 2016

Secondo impianto installato con successo presso l’azienda Grieshaber a Schiltach in Germania

IMG_8337Il 30 aprile 2016 è stato installato e messo in funzione con successo, il secondo sistema EP+ 2000A presso la società Grieshaber. Nel gennaio 2016, è già stato installato il primo sistema di EP+ 2000A. Ringraziamo la società Grieshaber per la loro collaborazione e fiducia.


10. marzo 2016

LIVARSA va online!

Da oggi potete anche informavi online su LIVARSA e sui servizi da noi offerti in campo di ottimizzazione energetica.

Il sito web e la documentazione cartacea di LIVARSA è stata realizzata dal nostro cliente Paul Büetiger AG che dal 2011 benefica dei vantaggi di due nostri impianti (EP+400/EP+250).

Il consumo di energia è stato ridotto del 5.6%.